Vai
Noleggio Auto Spagna
Noleggio Auto Spagna - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
lunedì, 03 agosto 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, lug 2020

Noleggio Auto Almeria Aeroporto

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Terminal De Llegadas, Almería Airport, Almeria, 04130/04170 (Spagna)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Spagna » Destinazioni » Noleggio Auto Almeria Aeroporto

Noleggio Auto Almeria Aeroporto

La città costiera andalusa di Almeria è situata ai piedi della catena montuosa sulla penisola del sud-est della Spagna, con una splendida costa e circondato da pittoreschi villaggi.

La città è incoronata dall'Alcazaba magnifica, una fortezza araba che domina la città e gode di una vista magnifica. Da qui, c'è una buona vista del quartiere della città famosa grotta, 'Barrio de la Canea'.

Cattedrale di pesante di Almeria è il cuore della parte antica della città e fu iniziata nel 1524 per sostituire un predecessore distrutto dal terremoto nel 1522. L'architettura è una combinazione di stile gotico e rinascimentale. Gli storici veri apprezzeranno il Museo di Almeria, che contiene numerosi oggetti scoperti dall'ingegnere minerario belga noto, Louis Siret. Sala de Historia Antigua ha alcuni manufatti iberica e romana impressionante in mostra e Sala de Historia Antigua ha raccolte iberica e romana.

Con un ‘undiscovered’ costa, Almerica ha un numero di belle spiagge in precedenza, ma si consiglia di noleggiare un auto per ottenere il meglio di loro. Il posto migliore per bar e ristoranti a prezzi ragionevoli è intorno alla fine di Puerta de Purchena del Paseo de Almeria.

Provincia di Almeria è famosa per i suoi villaggi di ‘troglodytic’, che sono le città in cui molti o la maggior parte delle case sono grotte scavate sugli scogli morbido, color sabbia. Alcuni dei più interessanti villaggi abitante della grotta sono Alhabia, Gudor e Benahadux. Il villaggio costiero di Mojacar è particolarmente famosa, ma c'è anche l'affascinante pesca villaggio di San Jos con la sua baia riparata e marina.

Almeria’s nuovo aeroporto si trova circa 8 km a est della città, con accesso dall'autostrada N340. L'aeroporto si trova sul bordo del mare Mediterraneo con piste che corre parallela alla costa.

Sedi Popular in Spagna

© Noleggio Auto Spagna, 2008 - 2020