Vai
Noleggio Auto Spagna
Noleggio Auto Spagna - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 21 gennaio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, gen 2020

Noleggio Auto Elche

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Hospitalet De Llobregat 8, Elche, 03203, Alicante (Spagna)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Spagna » Destinazioni » Noleggio Auto Elche

Noleggio Auto Elche

Elche o Elx come è noto, è una città situata nella provincia di Alicante, in Spagna del sud-est. La città è famosa per la sua industria di calzature. Questa città è conosciuta come uno con tradizioni industriali. La città è anche famosa per lo sport del calcio.

Storia:

Città risale al 8770 A.C. in epoca neolitica. Sotto il dominio islamico la città era conosciuto come Vila Murada e rinasce nel Medioevo. I più antichi trovati articraft; Lady di Elx ci conduce direttamente nella storia di questa città antica.

Come ottenere qui??

La città ha un aeroporto internazionale ed è ben collegata per mezzo di strada e per ferrovia pure. Elche volti al Mediterraneo, quindi è possibile accedervi attraverso le navi e crociere anche.

Geografia:

La città è relativamente grande con una superficie di circa 327 km quadrati e ha una popolazione di appena circa 220000 abitanti. Punto più alto della città di elevazione è poco più di 86 m. Le palme, nella maggior parte delle località sono una notevole.

Obtainting intorno alla città:

La città sta un'attrazione turistica è ben collegata da servizio pullman e servizi taxi. È consigliabile noleggiare un taxi per ottenere intorno alla città e visitare le varie destinazioni.

Luoghi da visitare:

Le principali attrazioni che uno non dovrebbe perdere sono il palmeto di Elx, che viene dichiarato come una vista di patrimonio dell'umanità dal Museo dell'UNESCO, l'archeologia e la storia, i bagni arabi, Museo Paleontologico, Torre di Calahorra, il ponte della Generalitat e altri musei.

Guide:

La città ha una visita guidata che inizia da 5 euro pro capite ed è uno dei modi migliori per ottenere per conoscere la città. Le visite sono organizzate dall'ufficio municipale del turismo della città.

Condizioni climatiche:

L'estate è piuttosto caldo, con temperature ben di sopra del marchio 33º l'impennata. La città è caldo e umido attraverso la maggior parte dell'anno ed è moderatamente fredda durante gli inverni che è il periodo migliore per visitare.

Autonoleggio si occupa in: Spagna

Affittiamo i seguenti tipi di vetture: economia (Vauxhall Corsa o equiv.), Mini, piccola famiglia (Ford Focus o equiv.), Medio famiglia (Toyota Avensis o equiv.), grande famiglia (BMW 5 series), 4x4, SUV, Convertible, Van, auto sportive, auto di lusso.

Noleggio auto a buon mercato dai seguenti fornitori, Elephant Car Rental, Avis, Elephant Car Hire, Sixt, Thrifty e budobtain noleggio prezzi da Budobtain, Holiday Autos.

Sedi Popular in Spagna

© Noleggio Auto Spagna, 2008 - 2020