Vai
Noleggio Auto Spagna
Noleggio Auto Spagna - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
venerdì, 17 gennaio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, gen 2020

Noleggio Auto Gijon

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Plaza Pinole 3, Gijon, 33205, Asturias (Spagna)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Spagna » Destinazioni » Noleggio Auto Gijon

Noleggio Auto Gijon

Situato sulle rive del Mar Cantabrico, Gijon è nato come un insediamento romano. Oggi è un villaggio di pescatori moderno, completamente attrezzato con tutti i comfort di che un viaggiatore possa desiderare.

La città è particolarmente ben conosciuta per le sue mostre e concerti e per la Fiesta del Bollu, che si celebra ogni Pasqua e vede Galiana street vivido con buffonate, musica e colori del carnevale.

Gijon’s centro storico si trova tra la collina di Santa Catalina e il villaggio di Cimadevilla di pesca. Una passeggiata fino alla cima di questa collina permette ai visitatori una vista stupenda dell'oceano e il caratteristico quartiere di Cimadevilla. Vagando per le strade qui sotto vi porterà passato palazzi decadente, rovine romane e fatiscenti case fishermen’s.

Il barocco Palazzo Revillagigedo, in Plaza del Marqués, fu costruito nel XVIII secolo e ora agisce come una sede per mostre d'arte. Un altro punto caldo per gli amanti dell'arte è il Museo Barloia a Calle de La Trinidad, che è dedicato alla pittura contemporanea e scultura. Camminare in avanti, si trovano che le terme romane, la Chiesa di San Pedro e il Palazzo di Valdés del XVI secolo, situato nella zona conosciuta come Campo Valdés.

Diverse spiagge attraente possono essere trovati in ed intorno a Gijon, e il sole è popolare su questi tratti della Costa d'oro. Uno della drawcards di town’s turistica importante è spiaggia di San Lorenzo, con il suo lungomare di cinque chilometri lungo il frizzante Cantabrico. Una vasta gamma di alberghi e negozi sono situati nel centro della città, insieme ad alcuni ottimi ristoranti dove è possibile provare la tariffa asturiano deliziosamente differente e sidro locale.

Gijon è circondato da una varietà di destinazioni seducente. La costa orientale offre una selezione di Beata spiagge, città storiche come Ribadesella e Llanes e villaggi di pescatori pittoresco, lentezza. Avventurarsi verso l'entroterra si esporvi a bellezza selvaggia dei Monti spagnoli. Visitare il parco nazionale di Picos de Europa o Redes riserva naturale, dove i laghi, boschi e vortici di montagna convergono per fornire un'esperienza incredibile scenica.

Gijon è raggiungibile in auto da Madrid l'autostrada A66. Carretera de la Costa N-632 abbraccia l'intera linea costiera e fornisce l'accesso alle zone interne. Gli allenatori sono disponibili lungo questi percorsi, e ci sono collegamenti ferroviari giornalieri da Gijon a Madrid e altre città spagnole. Gijon è servita dall'aeroporto delle Asturie, che riceve voli dalle principali città spagnole e una manciata di destinazioni internazionali.

Sedi Popular in Spagna

© Noleggio Auto Spagna, 2008 - 2020