Vai
Noleggio Auto Spagna
Noleggio Auto Spagna - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
mercoledì, 30 settembre 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, set 2020

Noleggio Auto Jaen Stazione

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Railway Station, Jaen, 23007 (Spagna)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Spagna » Destinazioni » Noleggio Auto Jaen Stazione

Noleggio Auto Jaen Stazione

Jaen è la capitale della provincia di Jaén, nel sud della Spagna. È conosciuto anche come il Regno Santo. La città è il principale importatore di olio d'oliva in tutto il mondo e da qui prende il suo nome come la capitale mondiale dell'olio d'oliva o oro liquido.

Storia:

Le origini risalgono a molto prima del secondo millennio A.C. Intorno a 207BC, la città fu presa dai Romani. Più tardi nel mezzo età hanno città era considerato alto dagli arabi che governò in Spagna. Era la fine del XIX secolo che la città è stata aggiunta al Regno spagnolo.

Come ottenere qui??

La città è raggiungibile da guida attraverso l'autostrada A316 e la Sierra Nevada autostrada A26. La stazione ferroviaria della città è uno dei più importanti della provincia. Anche gli autobus per la città sono ben collegati con la maggior parte delle grandi città in Spagna.

Geografia:

La città si trova ad un'altitudine piuttosto elevata di 582 m sul livello del mare ed ha una popolazione di oltre 116000 abitanti si sviluppa su un'area di 425 km quadrati. La città è circa 335 km da Madrid e 804 km da Barcellona.

Obtainting intorno alla città:

La città è ben collegata da autobus ed è gestita da una società locale chiamata Castillo SA e ha 23 linee di servizio che collegano i vari quartieri della capitale. La città ha anche un certo numero di taxi che può essere utilizzato dai turisti. C'è anche una rete di Tram in città.

Luoghi da visitare:

I luoghi che hanno importanza archeologica e culturale includono il bagno arabo che è uno dei più grandi in Europa, castello, la Cattedrale di Jaén, La Capilla de San Andrés di Saint Catalina, il Palazzo del Consiglio provinciale e molti altri luoghi.

Guide:

La città offre visite guidate per turisti stranieri e locali che sono interessati alla storia antica della città. Può essere contattato presso l'ufficio comunale, nel centro della città.

Condizioni climatiche:

La città esperienze clima piacevole durante l'anno con inverni sta fresco. Il miglior tempo adatto sarebbe la fine dell'inverno e l'inizio della primavera.

Autonoleggio si occupa in: Spagna

Affittiamo i seguenti tipi di vetture: economia (Vauxhall Corsa o equiv.), Mini, piccola famiglia (Ford Focus o equiv.), Medio famiglia (Toyota Avensis o equiv.), grande famiglia (BMW 5 series), 4x4, SUV, Convertible, Van, auto sportive, auto di lusso.

Noleggio auto a buon mercato dai seguenti fornitori, Elephant Car Rental, Avis, Elephant Car Hire, Sixt, Thrifty e budobtain noleggio prezzi da Budobtain, Holiday Autos.

Sedi Popular in Spagna

© Noleggio Auto Spagna, 2008 - 2020