Vai
Noleggio Auto Spagna
Noleggio Auto Spagna - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
lunedì, 28 settembre 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, set 2020

Noleggio Auto La Gomera Valle Gran Rey

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
La Puntilla S/n, Valle Gran Rey-la Gomera, 38870 (Spagna)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Spagna » Destinazioni » Noleggio Auto La Gomera Valle Gran Rey

Noleggio Auto La Gomera Valle Gran Rey

Gomera’s la mancanza di un aeroporto commerciale ha risparmiato il genere di sviluppi insensibili che funestano parti di Tenerife nelle vicinanze. Fortunatamente, questo noto minore delle Canarie è ancora una gemma relativamente sconosciuta, che vanta il calore per tutto l'anno, paesaggi e chiaro cielo azzurro. Su La Gomera si può godere un diverso tipo di Canary Island senza dover negoziare le folle.

La città di porto e la capitale, San Sebastian, sarà la prima tappa. Sua domanda più grande fama è che Christopher Columbus ha vissuto qui mentre si prepara per il suo viaggio di scoperta nelle Americhe, e la casa del XVIII secolo in cui visse è ora un museo.

La maggior parte dei visitatori all'isola di brave la strada di montagna rizzare i capelli, ma esaltante a Valle Gran Rey. Questa splendida due ore di auto vi porta attraverso il terreno spettacolare prima di cadere drammaticamente attraverso la valle a schiera e al mare. La città stessa è un rifugio rilassante e popolare.

Il gioiello della corona di valley’s è La Calera, un tranquillo villaggio imbiancato a calce con strade strette e buganvillee cascata. C'è una manciata di buona, accogliente bar, ristoranti e Alberghi qui, e La vicina Playa assomiglia a un resort.

Gomera’s la bellezza mozzafiato e insolito flora e fauna hanno attirato un apposito seguente di ecologisti e camminare. L'attrazione naturale eccezionale è la foresta di allori antico nel cuore del parco nazionale che copre la maggior parte del terreno ad alta centrale dell'isola. Il Parque Nacional de Garajonay è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO nel 1981.

Per raggiungere La Gomera è necessario prima di volare a Tenerife e quindi ottenere un taxi per il porto di Los Cristianos. Da lì si può prendere uno degli aliscafi regolari a San Sebastian.

Una macchina è necessaria per apprezzare appieno questa destinazione, come la maggior parte delle attrazioni island’s si trovano ben battuti.

Sedi Popular in Spagna

© Noleggio Auto Spagna, 2008 - 2020