Vai
Noleggio Auto Spagna
Noleggio Auto Spagna - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
lunedì, 28 settembre 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, set 2020

Noleggio Auto Menorca Mahon

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Plaza De España, 13, Mahon (Spagna)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Spagna » Destinazioni » Noleggio Auto Menorca Mahon

Noleggio Auto Menorca Mahon

Mahon, capitale dell'isola di Minorca Spain’s, è una città ricca di storia, ha abbondante sole ed è relativamente libera delle masse di turisti pacchetto la testa per altre isole Baleari.

La città si trova intorno a uno dei porti naturali più belli di Europe’s. Di conseguenza, il Mahon ha stato dagli occhi da varie flotte nel corso della storia, tra cui gli spagnoli e britannici. Molti dei ristoranti gourmet intorno alla città offrono una vista eccellente del porto.

Ci sono molti edifici storici, la più antica sta l'arco de San Roque - resti delle mura della città vecchia. Il secolo XVII Municipio e nel XVIII secolo la Chiesa di Santa Maria si trovano sulla piazza della città vecchia. Dietro questo è la Plaza de la Conquesta, caratterizzato da un monumento che commemora il liberatore di island’s, re Alfonso III. Castell de Santa Agueda, a pochi chilometri di distanza, è la rovina di elevata di un'ex roccaforte romana.

Una passeggiata intorno alla città rivelerà la sua influenza britannica e molti esempi di resti di bella architettura georgiana. Appena a nord della città è Farm d'oro, un britannico costruito il palazzo dove una volta Admiral Lord Nelson goduto di una breve sosta a lavorare sulle sue memorie.

Oltre a molti ristoranti e negozi, Mahon è anche famosa per il suo gin. La distilleria di Gin Xoriguer possono essere visitata e molte birre possono essere degustati. Vicino alla distilleria è inoltre possibile ottenere i biglietti per un tour di catamarano del porto.

L'isola può esplorare facilmente in un giorno per il noleggio di un'auto. Di particolare interesse è Ciutadella, la capitale spirituale di casa ed ex con il suo carattere spiccatamente moresco e un attraente porto circondato da strade strette e ad arcate.

La maggior parte dei visitatori vengono per le spiagge, e si trovano principalmente sulla costa sud, con il suo paesaggio piatto, al contrario che il Nord è in gran parte non sviluppate e naturale con selvaggia vistas rocciose ricoperte di pini.

Il modo più veloce e più popolare per ottenere a Mahon è in aereo. Compagnie aeree charter di vacanza operano servizi regolari a Mahon da tutti i principali aeroporti europea. I visitatori provenienti da Trans-atlantica e altre regioni del mondo connettersi via Barcellona e Madrid. Voli con la terraferma sono numerose, ma la maggior parte dei arrivo su Pauschalen fuori dall'Europa.

Sedi Popular in Spagna

© Noleggio Auto Spagna, 2008 - 2020