Vai
Noleggio Auto Spagna
Noleggio Auto Spagna - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 21 gennaio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, gen 2020

Noleggio Auto Valencia Stazione Ferroviaria

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
San Vicente Martir, 171, San Vicente Martir, 171, Valencia, 46007 (Spagna)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Spagna » Destinazioni » Noleggio Auto Valencia Stazione Ferroviaria

Noleggio Auto Valencia Stazione Ferroviaria

Un ottimo modo per arrivare a Valencia dalla Spagna o in Europa è la modalità scenica di viaggio in ferrovia. La stazione principale di Valencia viene chiamata Estacion del Norte. Pur essendo una stazione occupata, è anche uno dei migliori monumenti di architettura civile della città. Si inizierà con noleggio auto alla stazione ferroviaria di Valencia si viaggio con un'attrazione visualizzata e molti altri per andare.

La stazione ferroviaria di Valencia fu costruita tra il 1906 e il 1917 ed è uno stile in una struttura modernista con motivi di fiori, veobtainables, alberi di arancio e fiori d'arancio su mosaici in ceramica. Noleggio auto alla stazione ferroviaria di Valencia facilita gli spostamenti nella zona un divertente viaggio con attrazioni facilmente reperibile.

La stazione ferroviaria si trova nel centro di Valencia vecchio ed è quindi un'ottima base dei monumenti storici della zona. Inoltre si trova vicino alla Plaza de Toros, che è uno dei più grandi in Spagna. Per un esperienza unica e guardare e Ristorazione spagnola, Guarda le corride durante il Fallas Festival.

Ci sono diverse attrazioni per godere mentre a Valencia. Autonoleggio a buon mercato, alla stazione ferroviaria di Valencia permette di visitare i siti che vuoi vedere mentre qui. Luoghi da visitare includono la cattedrale, con la sua mostra di architettura barocca, gotica e romanica, musei e lo scambio di seta, costruito nel 1498 e ora dell'UNESCO.

Un bellissimo edificio degno di visualizzazione è il Palau de la Generalitat, un edificio del XV secolo con architettura gotica che ora è il Palazzo del governo per la regione di Valencia. Per uno sguardo unico a vita locale, visitare i mercati di Valencia. Il Mercado Central, o il mercato centrale, ha avuto origine nel 1928 ed è un posto occupato, colorato con i commercianti e gli acquirenti facendo proprie attività quotidiane.

Autonoleggio si occupa in: Spagna

Affittiamo i seguenti tipi di vetture: economia (Vauxhall Corsa o equiv.), Mini, piccola famiglia (Ford Focus o equiv.), Medio famiglia (Toyota Avensis o equiv.), grande famiglia (BMW 5 series), 4x4, SUV, Convertible, Van, auto sportive, auto di lusso.

Noleggio auto a buon mercato dai seguenti fornitori, Elephant Car Rental, Avis, Elephant Car Hire, Sixt, Thrifty e budobtain noleggio prezzi da Budobtain, Holiday Autos.

Sedi Popular in Spagna

© Noleggio Auto Spagna, 2008 - 2020