Vai
Noleggio Auto Spagna
Noleggio Auto Spagna - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
venerdì, 17 gennaio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, gen 2020

Noleggio Auto Formentera Pto de Savina

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Formentera, 07860 (Spagna)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Spagna » Destinazioni » Noleggio Auto Formentera Pto de Savina

Noleggio Auto Formentera Pto de Savina

Quest'isola minuscola 78 km quadrati è stata nominata un ‘World UNESCO Treasure’ a causa della sua bellezza e la delicata struttura ecologica. Conosciuto per anni come il ‘forgotten Balearic’ a causa delle sue dimensioni e la mancanza di turismo, quest'isola è ora attirare più gente per le sue bellissime spiagge incontaminate.

Circondata da spiagge spettacolarmente pulite, questo island’s di calcare piatta pianura è un bellissimo ambiente semi-arido con alberi di fico e campi su campi di rosmarino selvatico. L'est dell'isola è dominata da La Mola, un picco aumento 187 m e ad ovest il 96 m Berberia. Sia fare belle salite rilassate e hanno una vista meravigliosa dell'isola e l'oceano da loro vertici.

Le spiagge è però, che sono il sorteggio turistica privilegiata per l'isola. Offrendo zone nude e vestite, quest'isola ha entrambe le spiagge densamente popolate e più private. La Playa de Mitjorn sulla costa è la principale zona per prendere il sole nudo. Quest'area è in gran parte non sviluppata, anche se la sezione Es Copinyars della spiaggia ha un certo numero di ristoranti e bar. Lungo la costa settentrionale, il villaggio di Es Calo offre spiagge più tradizionali, alcune pensioni e una bella vista del faro La Mola. La spiaggia di Es Pujols servito dal villaggio di Sant Ferran ha bella pura sabbia bianca con lo sfondo di dune e pini. E, infine, sulla costa occidentale è Cala Sahona, situata vicino al faro su Beberia. Questa Cala è la più bella dell'isola.

A causa delle dimensioni di quest'isola, è facilmente esplorato in bicicletta o in auto. Anche se ci sono poche strade, raggiungono la maggior parte di questa piccola isola.

Formentera è raggiungibile con il traghetto da Ibiza e l'aeroporto di Ibiza offre voli giornalieri verso Madrid, Valencia, Barcellona e altre città europee. Madrid ha voli da città in tutto il mondo.

Sedi Popular in Spagna

© Noleggio Auto Spagna, 2008 - 2020